Cristina Lungu

Immagine

Il sogno di una vita diventato realtà. Una storia iniziata da bambina, come si può vedere dai suoi disegni di bambina che poi, con il passare del tempo, diventano sempre più reali ed attuali, dando sfogo ad una creatività senza pari.

La giovane ed intraprendente stilista, dopo molti sacrifici, riesce finalmente ad esprimere il suo talento attraverso le sue creazioni, portandole dal foglio al tessuto. E così, dopo diverse collaborazioni, Cristina Lungu esce allo scoperto e presenta la sua prima collezione Primavera / Estate 2022. 

L'obiettivo che vuole perseguire Cristina Lungu con le sue creazioni è quello di stimolare la sensibilità di parlare a tutte le donne che vogliono esprimere la loro femminilità ed eleganza senza rinunciare alla grinta e alla determinazione della donna moderna.

Con le sue collezioni Cristina Lungu vuole esprimere tutta l'essenza del Made in Italy, grazie alla manifattura meticolosa dei capi, la qualità dei tessuti e delle lavorazioni con l'inconfondibile stile italiano.